Il portale www.unsorrisopertutti.org è una realizzazione di Marisa Un Sorriso per Tutti ONLUS.


COPYRIGHT

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito del Marisa Un Sorriso per Tutti ONLUS, sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili.

Quanto reperibile via download è coperto da copyright.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti da Marisa Un Sorriso per Tutti ONLUS nel proprio sito, non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti (anche via radio o videotrasmessi), da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma.

ACCESSO A SITI ESTERNI COLLEGATI

Marisa Un sorriso per tutti ONLUS non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito del Marisa Un Sorriso per Tutti ONLUS, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

I Servizi fruibili attraverso il Sito possono fornire link ad altri siti o ad altre risorse del web.

L'Utente riconosce che Marisa Un Sorriso per Tutti ONLUS non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per il funzionamento di tali siti o risorse esterne.

L'Utente è inoltre pienamente consapevole che Marisa Un Sorriso per Tutti ONLUS non controlla e non è quindi in alcun modo responsabile per i contenuti o la pubblicità diffusi su tali siti o risorse esterne o per i prodotti o i servizi ivi offerti o negoziati così come per la qualità degli stessi.

L'Utente riconosce pertanto che il Marisa Un Sorriso per Tutti ONLUS non è in alcun modo responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni subiti dall'Utente in relazione al contenuto dei siti o in relazione ad acquisti o alla fruizione di beni o di servizi effettuati tramite questi siti.

LEGGE APPLICABILE

Le condizioni contenute nella presente nota legale sono regolate dalla legge italiana.